Ecco il nuovo byod.it

Home > Punto Di Vista > Ecco il nuovo byod.it
Potremmo chiamarlo “byod.it 2.0” ma non corrisponderebbe alle stesse caratteristiche che normalmente si associano al “2.0” perché quello era invece l’intento della prima versione del sito, con la quale il Team byod.it sperava di costruire una community intorno al fenomeno BYOD.

In questa accezione, l’idea era quella di lavorare sui contenuti che via via sarebbero emersi dalla community ma così non è stato. Ecco allora un nuovo sito, un nuovo approccio e, speriamo, una rinnovata capacità di offrire servizi ai nostri clienti.

Quindi, “byod.it 2.0”, in realtà, costituisce un nuovo approccio da parte del Team byod.it.

E questo nuovo corso si manifesta con una nuova grafica, più moderna e animata, e una nuova organizzazione dei contenuti.

I corner, infatti, hanno lasciato il posto a delle “sezioni” il cui intento è quello di veicolare contenuti utili a tutti coloro che, in qualche modo, devono affrontare il tema del BYOD nelle proprie organizzazioni.

Oltre alle nuove sezioni, il Team byod.it ha deciso di adottare in modo molto più massiccio i canali social.

Oltre a Twitter (https://twitter.com/BYODTeam) e a LinkedIn (http://www.linkedin.com/company/byod-it) sono stati aperti i canali Google+ (https://plus.google.com/109511795425705735120/posts ) e YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCHhDpkgBSfOjxKAacQryBZg ) e, grazie a questi, il Team byod.it vuole mantenere un contatto molto stretto con tutti coloro che in Italia si occupano di BYOD, siano essi dei vendor, dei partner o dei clienti.

Infine, abbiamo deciso anche di affiancare, a quelli in formato tradizionale, anche i contenuti video. Sulla home page, infatti, compaiono due nuovi pulsanti:
  • Video, dove verranno posti i link ai vari filmati sia del Team byod.it che di tante altre persone e organizzazioni che si occupano di BYOD
  • Webcast, dove si potranno trovare gli interventi formativi che il Team byod.it metterà a punto per aiutare tutti coloro che saranno interessati al tema del BYOD ad approfondirne i vari aspetti

Insomma, le novità sono tante e nei prossimi giorni avremo modo di parlarne e di scoprirne i dettagli, per cui, come dicono i colleghi americani: stay tuned!

A presto

Walter Cipolleschi

Coordinatore del Team byod.it

byod.team@nuovisoci.it



Designed by Nuovi S.O.C.I. Team
P. IVA 01284450192